Dormire in una Bolla nel deserto del Wadi Rum in Giordania: vi sembrerà di stare su Marte!

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Tempo di lettura: 3 minuti

Trascorrere una notte nel deserto rosso del Wadi Rum è già di per sè un’esperienza magica che rimarrà per sempre impressa nella vostra memoria… Ma trascorrerla nelle Bubble renderà il tutto ancora più spettacolare! Non perdere l’occasione di viverti quest’avventura, scopri subito i nostri tour!

Come raggiungere i campi Bubble

Prima di tutto (a meno che non abbiate un 4×4!), è impossibile raggiungere le bolle da soli.
Al fine di evitare problemi, vi consigliamo di prendere accordi in anticipo con il referente del campo dove avete scelto di alloggiare e comunicargli il vostro orario di arrivo al centro visitatori (che trovate segnalato anche su Google Maps). 
Qui troverete un ampio parcheggio dove potrete lasciare la vostra auto e, se non avete il Jordan Pass, pagare l’ingresso al Wadi Rum (5JD = 6,30€).
Il vostro referente verrà a recuperarvi al centro visitatori in 4×4 e da quel momento inizierà la vostra indimenticabile esperienza nel deserto rosso!

Come sono fatte le bolle

Le Bubble sono stanze private con bagno di forma sferica, arredate in modo moderno e con gusto; sono dotate di WiFi, aria condizionata, minibar e tutti i comfort offerti solitamente da hotel 5*. Ogni Bubble è dispone all’esterno di una piccola terrazza privata ed ha due grandi sezioni trasparenti (una laterale ed una sul tetto) che offrono la possibilità di godere di un panorama meraviglioso e di addormentarsi sotto lo spettacolare cielo stellato del Wadi Rum.

bolle wadi rum

Quali servizi offrono i campi Bubble

Se alloggerete in uno dei questi lussuosi campi potrete esplorare il deserto in jeep o a dorso di cammello. Se invece siete un pochino più sportivi, potrete raggiungere i suoi luoghi più nascosti seguendo diversi itinerari di trekking o di arrampicata.
E ancora, potreste addirittura fare una gita in mongolfiera per assaporare l’immensità del Wadi Rum in modo ancora più suggestivo!

Chiaramente, anche il cibo tipico che viene servito in questi campi lussuosi è di alto livello e andrà ben oltre le vostre aspettative. Qui potrete assaporare le migliori ricette tradizionali beduine e ogni giorno avrete a disposizione un invitante buffet ricco di deliziose pietanze!

Quanto costano le Bubble

Il costo per alloggiare nelle Bubble varia in base ai diversi campi, ma si aggira generalmente intorno ai 150,00€ a notte a persona.

Di seguito alcuni splendidi campi con Bubble che vi cosigliamo:

Wadi Rum UFO Luxotel

wadi-rum-ufo-luxotel

Sun City Camp Wadi Rum

sun-city-camp-wadi-rum

Wadi Rum Bubble Luxotel

Wadi Rum Bubble Luxotel

Last Updated on Settembre 21, 2021 by Martina

Cerchi un'esperienza unica?

Parti con noi alla scoperta della Giordania!

Petra

Meraviglia del mondo

Wadi Rum

Il deserto rosso

Amman

La città dai mille volti

Mar Morto

La spa a cielo aperto

Gerasa

La "Pompei d'Oriente"

Aqaba

La città sul Mar Rosso

Mini GUIDA sulla Giordania

Inserisci la mail per ricevere la nostra mini guida.

Organizziamo il tuo viaggio in Giordania