Regalatevi una giornata di relax alle terme di Ma’in

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Tempo di lettura: < 1 minuto

Dove sono le terme di Ma’in

Situate a 30 km dalla città di Madaba, le terme di Ma’in rappresentano una delle tappe che non potete mancare mentre percorrete la magnifica Strada dei Re. Le terme di Ma’in sono soltanto una delle tante tappe che previste nei nostri itinerari, scopri subito i nostri tour!

Come sono fatte le terme di Ma’in

Le sue acque fumanti (con temperature dai 40° ai 60°), sgorgano dai picchi del Wadi Zarqa Ma’in e creano piscine e cascate, vasche termali e saune naturali in cui rilassarsi e godersi la natura circostante. 

Se proprio non siete i tipi da stare ammollo per tutta la giornata, però, niente paura! Potete sempre affrontare lo straordinario percorso di trekking che dalle sorgenti si infila nella gola profonda del wadi e scende fino al Mar Morto.

L’area è costituita da una parte pubblica (dove è consigliabile, per le donne, indossare pantaloni e magliette ampie) ed una parte riservata ai resort.

Quanto costa visitare le sorgenti termali di Ma’in?

Se volete visitare queste splendide terme avete due opzioni: recarvi nella zona pubblica al costo di 15JD, oppure pagare l’accesso (più costoso) ad uno dei resort di lusso che si trovano nella zona e dispongono di piscine e cascate private.

Last Updated on Settembre 21, 2021 by Martina

Cerchi un'esperienza unica?

Parti con noi alla scoperta della Giordania!

Petra

Meraviglia del mondo

Wadi Rum

Il deserto rosso

Amman

La città dai mille volti

Mar Morto

La spa a cielo aperto

Gerasa

La "Pompei d'Oriente"

Aqaba

La città sul Mar Rosso

Mini GUIDA sulla Giordania

Inserisci la mail per ricevere la nostra mini guida.

Organizziamo il tuo viaggio in Giordania