Tour Organizzati in Giordania

Un'esperienza, non un semplice viaggio

L’obiettivo dei nostri viaggi è quello di far conoscere la Giordania in tutta la sua ricchezza umana e culturale, dando la possibilità ai viaggiatori di toccare con mano e sperimentare veramente la vita in Giordania.

I nostri tour sono organizzati in modo da poter far sperimentare e conoscere ai viaggiatori tutto ciò che di più bello questo paese ha da offrire: la bellezza architettonica ed i mercati caratteristici di Amman, la sacralità della città di Madaba ed i suoi mosaici, la storia e la cultura millenaria dei siti di Petra e di Gerasa, una giornata di relax sul mar Morto e un’esperienza nel deserto del Wadi Rum in tende panoramiche dove si può godere della tranquillità del deserto rosso ed essere parte della vita dei beduini gustando cibo tipicamente beduino accompagnati dai loro canti e trascorrendo la notte in tenda.

Tour operator locale

Il nostro tour operator locale organizza tour in Giordania da oltre vent’anni. Offriamo la possibilità di acquistare pacchetti standard e di elaborare, insieme a noi, il tuo itinerario personalizzato per soddisfare a pieno tutte le tue richieste

Guida esperta

I nostri gruppi viaggiano accompagnati da una guida locale certificata, architetto (Università Politecnico di Milano) ed archeologo (Università di Karak, Giordania).

La nostra guida parla perfettamente italiano!

Un'esperienza su misura...

Siamo pronti ed organizzati per soddisfare ogni tipo di richiesta: itinerari religiosi, itinerari di trekking, escursioni, esperienze nel deserto (escursione a dorso di cammello, jeep tour, trekking, sandboard…), immersioni, snorkeling e gite in barca nel mar Rosso.

Richiedi un Preventivo Gratuito

Mini GUIDA sulla Giordania

Inserisci la mail per ricevere la nostra mini guida.